BANCO PROVA

Disponiamo di un banco prova a rulli Dynojet mod. 250i frenato per test di potenza, mappature motore dedicate, sviluppo moto da competizione, prove di durata componenti e affidabilità, ricerca guasti analisi carburazione sotto carico e in transitorio. Il banco è istallato in una sala prova Afonica con estrazione fumi, con ricircolo dell’aria forzata per mantenere le temperature all’interno costanti, raffreddamento forzato supplementare. CARATTERISTCHE E SPECIFICHE TECNICHE Freno pneumatico Doppia ventilatore orientabile Morsa/carrello elettrici Motorino avviamento moto tramite rullo Rilevazione integrata rapporto stechiometrico Tastiera comandi Max potenza rilevata :500HP (373KW) Max velocità rilevabile :322km/h (200mhp) Accuratezza tempi +/- 1 microsecondo Accuratezza velocita rullo +/- 1/100 MPH Accuratezza regime motore +/- 1/10 giro/min.

REPARTO SOSPENSIONI

Grazie all’esperienza maturata sui campi di gara è presente un reparto sospensioni, per ottimizzare al meglio il comportamento dinamico della motocicletta sia su strada che su pista, si esegue il montaggio di parti speciali su forcelle e ammortizzatori, per i più esigenti vengono proposte tarature e setup dedicati in funzione delle caratteristiche fisiche e di guida.

REPARTO MOTORI

Inoltre abbiamo un reparto motori attrezzato per poter intervenire in qualsiasi tipo di revisione e preparazione per moto stradali e sportive.

REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE

E’ presente un reparto per le lavorazioni meccaniche che ci permette di effettuare personalizzazioni di ogni tipo in basa le esigenze del cliente. Saldature al T.I.G su alluminio, titanio e acciaio lavorazione meccaniche al tornio visualizzato e sabbiature su particolari.

SALA ESPOSIZIONE

Nella nostra sala esposizione disponiamo di un’area per i clienti che sono in attesa della riparazione del proprio veicolo.